Impresa Cingoli - Consolidamento e Restauro
Ti trovi in: Home » Infrastrutture

Infrastrutture

La sede dell’impresa è collocata nella immediata periferia della città di Teramo, verso il fiume Tordino, vicino agli stabilimenti della ex Villeroy e boch, su un’area di oltre 20.000 mq.

La superficie utili delle strutture edificate è di circa 3.000 mq dei quali, in via approssimativa: 1.600 mq destinati a laboratori e magazzini; 800 mq destinati a Uffici; 200 mq al Custode; 400 mq alla foresteria.

L’area scoperta è destinata in parte al servizio della viabilità e dei parcheggi e l’altra a depositi temporanei e giardini.

Il parco attrezzi e macchine é molto articolato e viene rinnovato periodicamente, nel rispetto dei piani d’investimento.

Gli investimenti più significativi riguardano gli impianti (ponteggi e strutture di lavoro), le macchine per il sollevamento (gru, elevatori, ecc.), quelle per la perforazione, il taglio e le iniezione nel processo di consolidamento, quelle per il monitoraggio delle strutture, quelle operative (camion, pale meccaniche, dumper, ecc.) e quelle logistiche per il trasporto delle maestranze.

counter
Ultime Novitą
Le nostre attivitą in Italia

Di seguito alcune delle Regioni nelle quali la nostra Impresa ha effettuato dei lavori.