Impresa Cingoli - Consolidamento e Restauro
Ti trovi in: Home » La Struttura Attuale

La Struttura Attuale

L’indirizzo assunto dalla Società Cingoli Nicola & Figlio Srl, anche se lo Statuto prevede più ampie attività, è sempre quello del restauro monumentale. Per questa categoria di lavori, l’attestazione SOA, necessaria per l’assunzione in appalto di opere pubbliche di una certa entità, consente l’esecuzione di opere sino all’importo di 12.394.965,58 euro e di scavi archeologici sino all’importo di 1.294.496,56 euro: attestazione è valida sia per l’esecuzione che la progettazione.
Dal maggio del 2001 è stata ottenuta l’attestazione di conformità alla normativa ISO 9002/1994.

La compagine societaria è rimasta sempre molto limitata e ristretta ai soli componenti la famiglia del fondatore: attualmente il Consiglio di Amministrazione è composto dall’arch. Giuseppe Cingoli, che ne è il Presidente, dall’arch. Maria Lucrezia Di Bonaventura e Andrea Cingoli, rispettivamente moglie e figlio, quali Soci.

La direzione della Società ha sempre prestato la massima cura ed ha riservato notevoli risorse all’organizzazione tecnico-amministrativa, perseguendo obiettivi di competenza, di operatività e di responsabilità per cui la struttura interna, supportata dalle più moderne e sempre aggiornate tecnologie, è in grado di elaborare qualsiasi soluzione progettuale ed esecutiva, ricorrendo, quando le necessità lo richiedono, alla collaborazione esterna di professionisti di indubbia capacità. Complessivamente è composta da tredici unità, di cui tre architetti, sette geometri, una disegnatrice e due amministrativi, mentre gli operai dipendenti sono in numero di sessanta, senza contare quelli che possono essere assunti localmente per i lavori lontano dalla sede di Teramo.

counter
Ultime Novitą
Le nostre attivitą in Italia

Di seguito alcune delle Regioni nelle quali la nostra Impresa ha effettuato dei lavori.