
Metti in sicurezza il tuo condominio dal rischio sismico con i nostri interventi di adeguamento o miglioramento sismico. Approfitta delle convenienti detrazioni fiscali previste dal Super Bonus Sisma e cedi a noi il credito d'imposta.
Detrazioni fino al 110% per condomini.
Valido per spese sostenute fino
al 31 dicembre 2021.
Possibilità di cessione del credito d'imposta in pagamento delle spese.
Fino al 31 dicembre 2021 è possibile utilizzare il Super Bonus Sisma per il pagamento delle spese di intervento con la cessione del credito d’imposta secondo le modalità di legge.
I condomini possono realizzare gli interventi cedendo il credito d’imposta spettante.
La misura della detrazione è definita da una percentuale fino al 110%, su un ammontare complessivo di spesa non superiore a 96.000 euro per unità immobiliare.

Per le parti comuni di edifici condominiali che si trovano nelle zone sismiche 1, 2 e 3 è possibile cumulare Super Bonus Eco e Super Bonus Sisma.
Sarà possibile detrarre fino al 110% delle spese sostenute per condominio, purchè la spesa non sia superiore a €156.000.
Sarà possibile detrarre solo le spese sostenute per interventi volti congiuntamente alla riduzione del rischio sismico e alla riqualificazione energetica.
Scopri il Super Bonus EcoCingoli è un’impresa di costruzioni che opera sull’intero territorio nazionale, con lo scopo di fornire un servizio unico per la realizzazione di interventi di adeguamento sismico, consolidamento strutturale e riqualificazione energetica di edifici.
Cingoli ha realizzato, nell’arco degli ultimi 10 anni, interventi antisismici e di riqualificazione energetica per oltre 190 milioni di euro, acquisendo una reale esperienza nell’analisi, progettazione ed esecuzione delle opere.
Lo scopo dell’Impresa Cingoli è quello di realizzare interventi di eco edilizia e sicurezza sismica rivolti a privati, condomini e istituzioni pubbliche per la realizzazione di interventi di adeguamento o miglioramento sismico e riqualificazione energetica.
Per conoscere i dettagli su Eco e Sisma Bonus.
* L'offerta proposta potrà essere allineata sulla base di variazioni normative che dovessero intervenire.